I titolari di InarcassaCard posso richiedere per i propri familiari e conviventi una carta di credito aggiuntiva a valere sul proprio conto corrente.

Caratteristiche

Carta di credito emessa in collaborazione con CartaSi Spa.VisaMastercard 
Canone annuo: € 10,00
Limite mensile di spesa: € 1,300,00
 
Circuiti abilitati: Visa, Eurocard/Mastercard
 
Funzionalità: consente di pagare e prelevare in Italia e all'estero con regolamento posticipato dell'addebito in conto corrente (a saldo o rateale)
 
In caso di pagamenti rateali il TAN (Tasso Annuo Nominale) è attualmente pari al % con periodicità di liquidazione mensile, in via posticipata sul residuo debito a partire dal secondo estratto conto, corrispondente a un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) massimo di %.
 
I tassi applicati verranno adeguati automaticamente in base alle variazioni del tasso BCE - tasso per le operazioni di rifinanziamento determinato dalla Banca Centrale Europea - attualmente pari a %.

Modalità di richiesta

La richiesta deve essere effettuata ON LINE dal titolare di InarcassaCard che deve collegarsi, digitando Codice PIN e Password, alla sua area personalizzata del servizio Inarcassa ON line, selezionare la voce "Carta Familiari" e compilare il modulo on line.
 
Ogni richiesta di modifica o variazione relativa alla carta familiari (disdetta, cambio modalità di rimborso, eccetera) è ad esclusivo carico del titolare di InarcassaCard.