Richiedere InarcassaCard è molto semplice: basta entrare con Codice PIN e Password nella propria area personalizzata del servizio Inarcassa ON line, selezionare la voce "Richiesta Inarcassa Card" e compilare il modulo on line.

Chi non avesse ancora effettuato la registrazione al servizio telematico, lo faccia adesso!
Aderire a Inarcassa ON line è facile e gratuito. Basta accedere a Inarcassa On Line e, se lo desidera, potrà inoltrare immediatamente la richiesta per InarcassaCard.

A pochi giorni dall'inoltro della richiesta della Carta di Credito on line, l'iscritto riceverà, presso l'indirizzo postale indicato, la documentazione e il contratto, integrato con il RID (delega permanente di addebito in conto corrente), che dovranno essere firmati e ritornati a Banca Popolare di Sondrio tramite l'acclusa busta preaffancata.

Previa verifica del possesso dei requisiti per il rilascio, InarcassaCard sarà inviata direttamente al domicilio del richiedente (o presso la filiale della Banca Popolare di Sondrio con cui intrattiene i rapporti).

Attenzione! L’emissione della carta è soggetta ai tempi richiesti dalle procedure bancarie e impegna almeno 30 giorni dal momento della richiesta on line.

Il rilascio della carta e l'affidamento concesso saranno di pertinenza e a discrezione della Banca Popolare di Sondrio.

L'emissione della carta avviene a cura di CartaSi S.p.A..